TSP Association partecipa in qualità di Patrocinante all’Evento SMART & CONNECTED MOBILITY SUMMIT 2020,  che avrà luogo il prossimo 8 luglio 2020 a Milano (presso Area Pergolesi, Via Pergolesi, 8).

Considerato il contesto che stiamo vivendo, è prevista la possibilità per gli iscritti all’evento di partecipare da remoto tramite una diretta in Streaming.

La Location ha comunque garantito la sanificazione dell’ambiente e verranno applicate tutte le misure di sicurezza necessarie.

Il Presidente di TSP Association Sergio Tusa partecipa in qualità di moderatore, assieme a Elena Vaciago di Innovation Group, alla sessione: Il 5G per la connected car e per la smart mobility

 

 

Associazione

“Crediamo in un mondo in cui i mezzi di trasporto siano intelligenti, ci aiutino a vivere meglio, proteggano noi, le nostre famiglie e i nostri beni, parlino tra di loro, con le nostre Assicurazioni, l’Assistenza meccanica, le società di autotrasporto. Noi crediamo nella telematica”.

Associati

“Imprese italiane con filiali all’estero e imprese estere con filiali italiane, di cui tre quotate sui mercati azionari di New York, Bruxelles e Milano. Tecnologie telematiche, satellitari, radio. Telematics Service Providers Association: l’eccellenza globale non conosce confina”.

Organi associativi

“Competere sul mercato per battere la concorrenza ma collaborare su tavoli di lavoro comuni affinché il Paese possa beneficiare dell’innovazione tecnologica della telematica automotive. Le competenze di un intero settore a disposizione delle Istituzioni e dei Cittadini”.

Quadro normativo

“La legge 27 del 24 marzo 2012, art. 32, rende il nostro Paese uno dei massimi innovatori nel settore della telematica automotive. Il Decreto interministeriale del 25 gennaio 2013 ha segnato l’inizio dell’attuazione. La strada è aperta e il traguardo si profila all’orizzonte”

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial